Spedizioni e resi

Spedizioni e Resi


Le spedizioni vengono consegnate al corriere da:

Hanima di Francesca Caso
3 traversa Pisciarelli n 31
Pozzuoli (NA)
+39 376 227 1121
info@hanima.it



Le spedizioni vengono effettuate entro 2-4 giorni lavorativi tramite corriere dall'avvenuto processamento dell’ordine pagato correttamente. Si considera "pagato" ogni ordine effettuato tramite i metodi di pagamento indicati sul sito e secondo le modalità di accredito specificate.


Per ogni ordine, il cliente ha diritto a un periodo di recesso di 7 giorni. Entro tale termine, è possibile restituire l'articolo o gli articoli acquistati per ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Il reso o la richiesta di cambio deve essere spedita a:

Hanima di Francesca Caso
3 traversa pisciarelli n 31
Pozzuoli (NA)
+39 376 227 1121
info@hanima.it


All’interno del pacco deve essere segnalato:

Nome e Cognome dell’acquirente
Numero d’ordine (vedi ordine di acquisto)
Motivazione del reso o cambio


Una volta che l'articolo viene consegnato alla nostra sede dal corriere, procediamo con un controllo dello stesso. L'articolo non deve essere stato indossato, al di là della prova per verificarne la taglia, deve ancora avere il suo cartellino ed essere privo di segni di usura o danneggiamenti.


Qualora fosse riscontrata una o più delle condizioni sopra menzionate, non sarà possibile procedere con la restituzione dell'articolo, che verrà di conseguenza rispedito all'acquirente.


Se l'articolo soddisfa tutte le condizioni richieste per il reso, procederemo con lo storno dell'acquisto sul metodo di pagamento originario entro 7 giorni lavorativi.


In caso di cambio taglia, verrà inviato nuovamente lo stesso articolo nella taglia richiesta.